I nostri sostenitori

I Nostri Sostenitori

Caronte & Tourist

Sponsor

La Caronte & Tourist S.p.A. è una società di navigazione con sede a Messina, fondata nel 2003, che opera nel settore dei trasporti marittimi con l’espletamento del servizio traghetti e che sostiene il Premio sin dalla sua prima edizione

Curina

Sponsor

Per il terzo anno consecutivo Plurimpresa, azienda che fornisce servizi alle persone ed alle imprese, parteciperà alla realizzazione del Premio Solidarietà – Isola di Vulcano.

Eros Hotel

Sponsor

Stefania Martello e Lorena Piazza sono le due direttrici dell’Eros, uno degli hotel più in vista di Vulcano.
L’Eros entra a far parte della grande famiglia del Premio Solidarietà.

Maria Tindara

Sponsor

Maria Tindara, con i suoi 60 anni di attività, sostiene questa iniziativa dalla prima edizione.
Ristorazione e accoglienza familiare vengono portati avanti da 3 generazioni.

Plurimpresa

Theresia Resort Sea & Spa

Sponsor

Da 12 anni, ininterrottamente, il Therasia è legato al Premio Solidarietà. Una vista mozzafiato, quella del Therasia che conquista migliaia di persone ogni anno. Un eden senza eguali.

Vulcano Blu

Sponsor

Mattina, giorno, sera, notte… in ogni momento delle 24 ore, arrivare al Vulcano Blu e’ un’emozione sensoriale e olfattiva ….con i profumi che solo la macchia mediterranea può rilasciare.

Xonex Web Agency

Sponsor

Xonex Web Agency, capitanata da Roberto Albrighi che ha dato prova di grande umanità, mostrandosi fin da subito vicino alla causa benefica del Premio Solidarietà.

Associazione Hierà

Compila il form

Vuoi entrare a far parte della nostra associazione o richiedere delle informazioni più dettagliate?
Inviaci ora una email. Sarai ricontattato quanto prima da un nostro operatore.

Fai la tua donazione ora!

Sostieni le nostre iniziative

Vuoi aiutare la nostra associazione? Fai una donazione dell’importo che desideri e contribuisci allo sviluppo e al mantenimento di diversi progetti di solidarietà.

Per donare con bonifico bancario

IBAN
    INTESTATO A
    BANCA

Per donare online

Hai un conto PayPal? Puoi aiutare l’Associazione facendo una donazione attraverso la famosa piattaforma digitale.

info@associazionehiera.it

dire-fare-dare