Associazione Culturale Hiera

Associazione Culturale Hierà

Premio Solidarietà 2023

A Vulcano torna in scena il Premio Solidarietà con l’edizione numero 12.

Uno degli eventi più attesi e seguiti dell’intera stagione estiva.

Sabato 15 luglio alle ore 21.45 ingresso gratuito nella splendida cornice dell’isola eoliana, una serata unica, un appuntamento da non perdere assolutamente.

Spettacolo e intrattenimento saranno i protagonisti principali della manifestazione che, da sempre, unisce due concetti base: divertirsi donando.

“Dare qualcosa per il bene degli altri è una cosa che ti fa stare bene e ti aiuta a vivere meglio in una società difficile come la nostra. Credo che il donare sia un piccolo ma immenso dovere per aiutare e sostenere chi vive in difficoltà. Persone e famiglie che soprattutto negli ultimi anni sono aumentare in maniera esponenziale” – ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta, la splendida madrina della manifestazione ideata, creata e organizzata dall’Associazione Culturale Hierà.

Clicca qui per leggere l’articolo completo