Associazione Culturale Hiera

Associazione Culturale Hierà

Premio solidarietà: l’ 11° edizione è alle porte!

Torna a Vulcano il Premio Solidarietà. L’evento, giunto alla sua undicesima edizione, è organizzato come sempre dall’ Associazione Culturale Hierà. Tre le serate in programma. Si parte giovedì 30 giugno, poi venerdì 1 luglio e sabato 2 luglio.

Scopo: raccogliere fondi da destinare a progetti condivisi per la comumità locale. L’ingresso è gratuito. Come tradizione, anche quest’anno saranno tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco dell’isola eoliana per testimoniare il valore della solidarietà.
Immancabile la presenza, prestigiosa, di Maria Grazia Cucinotta. La splendida attrice messinese è da sempre in prima fila nell’impegno per il sociale su diverse tematiche, ed è la madrina dell’evento. Un ruolo, il suo, che conferma al Premio Solidarietà la straordinaria importanza che si è ritagliato anno dopo anno, al punto di diventare una delle kermesse più attese e seguite della Sicilia.
Anche in questa edizione il parterre degli ospiti sarà di primissimo piano: Gabriel Garko, Marina Suma, i Soldi Spicci, la comicità straripante di Gennaro Calabrese, la danza di Vittoria Maniglio, la voce di Marinella Rodà.

A Vulcano si balla, si ride, si canta…ma anche si riflette, si pensa, si agisce.
Questa è la ricetta vincente del Premio: fare e non parlare.
Tre serate evento, una più coinvolgente dell’altra. Ricche di storie, testimonianze, impegno e futuro…ma sopratutto tanta voglia di stare insieme per costruire un “qualcosa” di migliore.